Tra le offerte valide per l’ultima giornata della Festa delle Offerte Prime c’è un piccolo gadget che può svoltarti l’esperienza in casa: è un interruttore per le luci con WiFi, Alexa e funzioni smart da installare al posto di uno già esistente allo scopo di automatizzare una o più parti delle casa se decidi di acquistarne diversi. Il prezzo è bassissimo: con lo sconto Prime è tuo a soli 7,55 euro.

Mini smart Switch

L’interruttore è pensato con un design compatto con cui installarlo sia a parete che a incasso: tu dovrai soltanto collegarlo al conduttore neutro. Supporta fino a 16A su AC 100-240V.

A quel punto, avrai modalità di controllo flessibili che ti daranno modo di gestirlo anche da più smartphone contemporaneamente. Allo stesso tempo, un singolo telefono può controllare più interruttori, rendendo l’intera casa intelligente e semplificando la gestione dei punti luce, anche quelli più difficili da raggiungere (o se non hai voglia di alzarti dal divano, si intende!).

Ad arricchire l’esperienza ecco il controllo vocale con Alexa. Le funzioni avanzate, invece, includono timer, conto alla rovescia e creazione di scene personalizzate, per adattare la luce alle diverse esigenze quotidiane.

Si collega al WiFi, scarichi l’app dedicata e sei subito pronto per iniziare. A soli 7,55 euro è un piccolo investimento per cambiare il modo in cui vivi la tua casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Interruttore WiFi con Alexa per la smart home a meno di 8€: sconto FOLLE Prime Day appeared first on telefonino.net.

Vincenzo Stellato si occupa della gestione editoriale e firma articoli di varia natura. Forte di un solido background tecnico, la sua passione è la divulgazione: cura una rubrica di aggiornamenti dal mondo della tecnologia e ha scritto un saggio sull'Intelligenza Artificiale. Trova ispirazione nell'unire il rigore dell'analisi alla creatività, un interesse che esplora anche attraverso la sua rubrica di foto e poesie

Leave a Reply

  • (not be published)