Il microfono Razer Seiren X, ad un prezzo così contenuto, è l’alternativa migliore per chi vuole far sentire la propria voce con chiarezza durante le dirette su Twitch o le partite online su PS4, PS5 e PC. La tua voce viene catturata e riprodotta con una nitidezza sorprendente. Inoltre, l’ingombro è minimo: sta benissimo su qualsiasi postazione, anche la più caotica, e di sicuro non passa inosservato.

Le Offerte Prime su Amazon stanno per chiudersi: ancora per pochissime ore, puoi assicurarti il microfono Razer Seiren X a soli 24 euro, con uno sconto esclusivo del 29%. Si tratta del minimo storico e, proprio per questo, gli ultimi modello stanno andando a ruba.

Mai un prezzo più basso per il microfono Razer Seiren X


Razer Seiren X per PlayStation – USB Microfono a Condensatore da Streaming (Compatibile con PS4, PS5 e PC, Monitoraggio a Latenza Zero, Supporto Ammortizzato Integrato) Nero/Blu

Lo schema di rilevamento del cardioide permette al microfono Razer Seiren X di intercettare la voce in modo mirato, escludendo i rumori di fondo nell’ambiente. Il supporto ammortizzato è utile per assorbire urti e vibrazioni, garantendo piena stabilità ed evitando suoni fastidiosi durante le dirette.

Grazie alla connessione USB plug-and-play, questo microfono funziona subito su PC, Mac e console PlayStation: non dovrai installare alcun software aggiuntivo. Inoltre, è abbastanza compatto da portarlo con te ovunque nel caso dovessi spostarti.

Le Offerte Amazon Prime sono agli sgoccioli, non puoi più aspettare: salva nel carrello il microfono Razer Seiren X ed arriverà a casa tua con consegna rapida e gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

The post Razer Seiren X a soli 24€: microfono da streamer in sconto con le Offerte Prime appeared first on telefonino.net.

Vincenzo Stellato si occupa della gestione editoriale e firma articoli di varia natura. Forte di un solido background tecnico, la sua passione è la divulgazione: cura una rubrica di aggiornamenti dal mondo della tecnologia e ha scritto un saggio sull'Intelligenza Artificiale. Trova ispirazione nell'unire il rigore dell'analisi alla creatività, un interesse che esplora anche attraverso la sua rubrica di foto e poesie

Leave a Reply

  • (not be published)