ANDREA DELLA ROCCA È UN GIOVANE BLOGGER CAMPANO. A SOLI 23 ANNI HA RAGGIUNTO TRAGUARDI LODEVOLI ESPLORANDO IL MONDO DELLO SPETTACOLO E TOCCANDONE VERTICI INTERNAZIONALI.

Il blog campano TvCircle negli ultimi due anni si è impegnato a fornire ai suoi lettori un’ampia gamma di video-interviste con personaggi del piccolo schermo, grazie alla collaborazione del giovanissimo Andrea Della Rocca. Quest’ultimo si è guadagnato un’ottima reputazione per il suo approccio autentico e coinvolgente nel raccogliere storie uniche e interessanti da star di tutto il mondo. Tutto questo sotto la direzione attenta del responsabile editoriale, Simone Nuzzo.

Nel corso della sua collaborazione con il blog, Della Rocca ha ospitato all’interno del suo contenitore non solo volti noti della nostra penisola ma anche personaggi internazionali quali Kabir Bedi, Nathalie Guetta, Cecilia Gayle, Jun Ichikawa, Denny Mendez e molti altri ancora. La popolarità è arrivata dopo due anni per con le partecipazioni a programmi RAI e trasmissioni tv locali e nazionali in cui si è raccontato con maggiore rilievo.

Dopo la partecipazione a Viva Il Videobox su Rai 2, lo scorso aprile è stato ospite a I Lunatici di Rai Radio 2, raccontando a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio nella celebre trasmissione notturna quanto siano state essenziali e importanti per lui queste interviste, arrivate durante il lockdown, in un momento storico particolarmente difficile.

Uno studente di Comunicazione che ama analizzare i personaggi tv, confrontarsi con loro, arricchendo un bagaglio culturale che crescerà sicuramente nel tempo.

Leave a Reply

  • (not be published)