Avevano trovato il modo di rubare in diversi esercizi commerciali ed evitare l’allarme, nascondendo la merce in borse schermate: arrestati dalla Polizia di Stato 3 cittadini sudamericani. Arrestati una 32enne cubana, un 64enne peruviano ed un 83enne colombiano, tutti con precedenti di Polizia. L’ultimo furto l’altro giorno, in un outlet di Castel Romano, dove hanno asportato merce per un totale di oltre 2.000 euro. Mentre l’83enne distraeva la commessa, gli altri 2 complici hanno rubato 4 paia di occhiali da sole esposti nel negozio nascondendoli nelle borse che avevano a tracolla, risultate schermate per non far suonare i dispositivi antitaccheggio, e poi si sono diretti verso il parcheggio, hanno depositato la merce appena rubata all’interno di un’autovettura e sono rientrati nuovamente nel centro commerciale. La solerte commessa, insospettita dai movimenti dei tre, ha subito avvertito il personale di vigilanza privata e, tramite il sistema di videosorveglianza del centro commerciale, senza mai perderli di vista, hanno scoperto il modus operandi degli stessi sino al deposito in auto di tutto il bottino della giornata. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini, immediatamente arrivati, dopo la perquisizione del veicolo hanno ritrovato tutta la merce rubata, per un valore totale di oltre 2.000 euro, che è stata riconsegnata ai rispettivi proprietari dei negozi derubati. I tre malviventi, dopo gli adempimenti di rito, sono stati arrestati. La macchina, sprovvista di regolare copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Leave a Reply
TechFeed News
- Xbox Store, iniziano i saldi Activision Blizzard: grande risparmio su CoD, Diablo e altro
Lo Store di casa Microsoft ha messo a punto un'altra serie di sconti imperdibili: parliamo dei […]
- Palworld: il futuro è free to play? Vediamo cosa c'è di ufficiale
Gli sviluppatori di Palworld hanno deciso di intervenire sulle recenti voci di corridoio sul […]
- Palworld, la versione PS5 rimossa dall'elenco del TGS: c'entra la causa di Nintendo?
Nintendo ha recentemente fatto causa a Pocketpair: potrebbe essere questo il motivo della […]
- Il cosplay di Cindy da Final Fantasy XV conquista il pubblico e i fan del gioco.
Cindy Aurum, meccanica molto importante all'interno di Final Fantasy XV, è stata celebrata in un […]
- Dragon Age Inquisition, dopo 9 anni BioWare ammette: brutta mossa il finale nel DLC
Dopo ben nove anni dal debutto del gioco, BioWare ammette: non è stata una buona idea inserire il […]
Articoli recenti
- PRESENTAZIONE DE LE SERRE DI GRAEFER ALLA REGGIA DI CASERTA. SPECIALE PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO PER IL RILANCIO DELLE SERRE NEL CUORE DEL GIARDINO INGLESE.
- G7 CULTURA: IL MINISTRO GIULI ACCOGLIE DELEGAZIONI A NAPOLI
- A SCUOLA SUI FIUMI CON LA LIPU
- APERTURA ANNO SOCIALE E PASTORALE 2024-2025: “NAVIGARE LA COMPLESSITÀ NELL’OSPEDALE DEL FUTURO”
- PARCO REGIONALE DEL MATESE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA UNESCO PER IL TARTUFO, INCONTRO NAZIONALE AL PARCO. NAVARRA A SOSTEGNO DELLE NOSTRE RISORSE!
Commenti recenti