Dallo scorso mese di gennaio il Consiglio di Amministrazione dell’Università Telematica “Giustino Fortunato” ha nominato Direttore Amministrativo il Dott. Fiorenzo Masetti.

 

Il neo direttore ha iniziato la sua attività lavorativa nel mondo finanziario, operando nel comparto del credito industriale.

Successivamente, per oltre trent’anni, ha maturato importanti esperienze  nel mondo degli atenei non statali, in particolare nell’Università Cattolica del Sacro Cuore e nell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Sempre nell’ambito del sistema universitario ha ricoperto per tre mandati il ruolo di rappresentante delle università non statali nella Giunta CODAU – Convegno dei Direttori Generali delle Amministrazioni Universitarie -, coordinando tuttora le attività del gruppo dei Direttori Generali del sistema delle università non statali.

Il Dott. Masetti ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione dell’UniFortunato per la fiducia accordata ed ha accolto con entusiasmo la possibilità ricevuta di operare nel mondo degli Atenei telematici, bacino di interessanti opportunità di sviluppo della formazione post universitaria; già oggi, infatti, il disporre di una avanzata piattaforma tecnologica a supporto delle erogazioni di corsi on line consente alla nostra Università vantaggi competitivi in questo ambito.

Al  Dott. Masetti un sincero benvenuto da parte del Magnifico Rettore  Giuseppe Acocella e del presidente del CdA Giovanni Locatelli, ed i migliori auguri di buon lavoro sulla scia degli ottimi risultati  ottenuti dal  compianto Direttore, Dott. Michele Orefice, da tutti ricordato con stima ed affetto.

Leave a Reply

  • (not be published)