Leave a Reply
TechFeed News
- Miams - Recensione
Spiedini di frutta di stagione guarniti con "coulis" di Yahtzee per una versione fresca e moderna […]
- Migliori stampanti laser economiche (giugno 2026)
Subito sotto trovate le scelte curate dalla redazione, mentre più avanti approfondiamo i criteri […]
- Migliori stampanti laser economiche (giugno 2026)
Subito sotto trovate le scelte curate dalla redazione, mentre più avanti approfondiamo i criteri […]
- Migliori stampanti laser economiche (giugno 2026)
Subito sotto trovate le scelte curate dalla redazione, mentre più avanti approfondiamo i criteri […]
- Migliori casse Bluetooth economiche (giugno 2026)
Scegliere una cassa Bluetooth economica non significa accontentarsi del primo speaker in offerta: […]
Articoli recenti
- SINDACI OLTRE I PARTITI, LA PROVINCIA DI AVELLINO CAMBIA PELLE
- CAMPANIA, AL VIA “LE STAGIONI DELLA CAMPANIA”: 10 MILIONI PER NUOVI PERCORSI TURISTICI TRA CULTURA, NATURA ED ENOGASTRONOMIA
- SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2026, VICO EQUENSE CAPITALE DEL CINEMA SOCIALE: PREMIO A SAMUELE CARRINO E OMAGGIO A CLAUDIA CARDINALE
- DECRETO LAVORO E CONTRATTI COLLETTIVI, OB ITALIA: “SERVE UN ARCHIVIO UNICO PER GARANTIRE SALARI GIUSTI E PARI DIGNITÀ”
- BARI, EDUCAZIONE ALIMENTARE E PREVENZIONE: CENTINAIA DI STUDENTI PROTAGONISTI DEL PROGETTO “CIBORO”
“Sono iniziati oggi i lavori di riqualificazione del Parco Tevere alla Magliana finanziati dalla Regione Lazio, grazie ad un emendamento da me presentato, per la messa in sicurezza dei percorsi ciclo-pedonali, la manutenzione e la cura del verde e il ripristino di alcuni arredi danneggiati. Gli interventi, avviati grazie all’impegno assunto in consiglio regionale, riguardano una zona che già nel 2014 fu riqualificata e inaugurata alla presenza dell’allora Sindaco Marino e del Presidente del Municipio Maurizio Veloccia. Un’area che si estende per circa un chilometro e che richiede nuovi interventi dopo anni di scarsa attenzione da parte del Municipio”. Lo dichiara in una nota la consigliera regionale dem Marta Leonori.





Commenti recenti