Di seguito nota stampa di Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’
Alfredo Nazzaro è stato invitato a far parte del coordinamento politico del candidato sindaco e a contribuire alla stesura del programma di governo della Città
“Di Alfredo Nazzaro ho sempre apprezzato la Passione con cui vive l’impegno politico. Una Passione con la “P” maiuscola, fatta di idee, valori e principi. Saperlo al mio fianco in questa competizione elettorale è dunque per me motivo di orgoglio. Da persone libere ci spenderemo per il futuro della nostra Benevento”.
Così in una nota stampa Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’, commenta le parole di sostegno espresse in suo favore da Alfredo Nazzaro.
“E’ noto a tutti l’impegno profuso da Alfredo nel Sannio nel corso delle ultime due campagne elettorali del Presidente De Luca. La sua presa di posizione – chiara, trasparente e pubblica come da sua abitudine – è l’ulteriore dimostrazione che non esiste un partito dei deluchiani ma esistono tanti dirigenti politici che dopo aver sostenuto il Governatore nel corso della sua ultima campagna elettorale oggi decidono liberamente da che parte stare, ponendo al primo posto esclusivamente gli interessi di Benevento e dei Beneventani. Nazzaro non è il primo a compiere questa scelta e di certo non sarà neanche l’ultimo. Il suo supporto – conclude Perifano – sarà prezioso per la presentazione di un programma all’altezza delle attese della Città”.
Commenti recenti