Module 5
Redazione 26, Mar 25 secs
0 25 secs
Mezzogiorno Italia Press

 

“L’esito del congresso romano di Fratelli d’Italia conferma che il partito anche nella capitale è in ottime mani. Ed esce ulteriormente rafforzato, con una classe dirigente all’altezza affidata alla guida di Marco Perissa, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro. Un lavoro che, a livello locale e nazionale, può contare anche sul grande supporto di Massimo Milani, la cui scelta di assoluto valore di rinunciare alla corsa per la segreteria conferisce nuovo slancio e solidità organizzativa a Fratelli d’Italia. Un particolare plauso ai dirigenti romani e regionali del partito e ad Arianna Meloni, per la crescita raggiunta dal partito che pone oggi Fratelli d’Italia protagonista in molte realtà amministrative del Lazio. Parte anche da qui la sfida per una nuova stagione amministrativa della capitale, che merita un necessario rilancio per garantire risposte alle esigenze dei cittadini e all’altezza della storia e delle potenzialità della città“.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.

ALTRI ARTICOLI IN QUESTA CATEGORIA

Module

6

CONGRESSO FDI ROMA, PROCACCINI: “PARTITO IN OTTIME MANI, CLASSE DIRIGENTE ESCE RAFFORZATA“
Mezzogiorno Italia Press

 

“L’esito del congresso romano di Fratelli d’Italia conferma che il partito anche nella capitale è in ottime mani. Ed esce ulteriormente rafforzato, con una classe dirigente all’altezza affidata alla guida di Marco Perissa, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro….

PREVENZIONE IN SICILIA: IL TOUR DELLA RETE CIVICA TRA MIGLIAIA DI GIOVANI E BAMBINI
Mezzogiorno Italia Press

CON L’AZIONE RCS IN SICILIA CRESCE LA PARTECIPAZIONE DELLE COMUNITÀ LOCALI AGLI SCREENING E ALLE VACCINAZIONI

Sensibilizzare la popolazione a partire dai bambini e dai giovani. Così Rete Civica della Salute in Sicilia evolve in un percorso di progressiva…

ETICHETTE VINO. IL MINISTERO DELL’AGRICOLTURA FINALMENTE RESTITUITE CERTEZZE A VITICOLTORI
Mezzogiorno Italia Press

 

“GRAZIE ALLE SOLLECITAZIONE DEL GOVERNO MELONI, LA COMMISSIONE HA FINALMENTE CHIARITO COME LA DICITURA ‘INGREDIENTI’ SULLE FUTURE ETICHETTE NON DEBBA ESSERE TRADOTTA, E CHE NÉ GLI STATI MEMBRI, NÉ I DISTRIBUTORI POTRANNO CHIEDERE DI AGGIUNGERE LA DICITURA…

BASILICATA, 20 MILIONI DI EURO PER IL RILANCIO DELL’AREA DI CRISI INDUSTRIALE DEI SISTEMI LOCALI DEL LAVORO DI MELFI, POTENZA E RIONERO IN VULTURE
Mezzogiorno Italia Press

DAL 16 APRILE LE IMPRESE POTRANNO INVIARE LE DOMANDE PER GLI INCENTIVI

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con Avviso pubblico, ha fissato le modalità e i termini di presentazione delle domande di agevolazione inerenti…

‘NAPOLI CREA’: LA CITTA’ PARTENOPEA FESTEGGIA LA GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY
Mezzogiorno Italia Press

PRESENTATO AL MIMIT IL PROGRAMMA DELL’EVENTO DEL 15 APRILE IDEATO DALL’ASSOCIAZIONE LE MANI DI NAPOLI CON IL COINVOLGIMENTO DI ISTITUZIONI, ACCADEMIA, MONDO DELL’ARTIGIANATO E DELLE IMPRESE. IL 2 APRILE CONFERENZA STAMPA DI LANCIO.

L’associazione Le Mani di Napoli…

GIOVANI E ORIENTAMENTO TRA NUOVI BISOGNI E NUOVE COMPETENZE, AULA MAGNA UNIVERSITÀ GIUSTINO FORTUNATO
Mezzogiorno Italia Press

L’UNIVERSITÀ TELEMATICA GIUSTINO FORTUNATO, IN COLLABORAZIONE CON L’INAPP (ISTITUTO NAZIONALE PER L’ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE), HA ORGANIZZATO PER LA GIORNATA DI LUNEDÌ 25 MARZO IL SEMINARIO “GIOVANI E ORIENTAMENTO: TRA NUOVI BISOGNI E NUOVE COMPETENZE”.

L’incontro, che prenderà il…