CONVERSAZIONE E RIFLESSIONI INTORNO AL VOLUME: “FAVOLE DA INCUBO: DIECI (PIÙ UNA) STORIE DI FEMMINICIDI DA RACCONTARE PER IMPEDIRE CHE ACCADANO ANCORA”  DI ROBERTA BRUZZONE.

Proseguono con grande interesse le attività  convegnistiche dell’UniFortunato in Webinar.

Giovedì 11 febbraio alle ore 17.00 si terrà l’incontro sul tema “Violenza di genere e ruolo dello psicologo forense”. 

La giornata sarà caratterizzata da una conversazione e da riflessioni sulla pubblicazione della Criminologa e psicologa forense – Roberta Bruzzone “Favole da incubo: Dieci (più una) storie di femminicidi da raccontare per impedire che accadano ancora”.

Il programma prevede i saluti del Prof. Giuseppe Acocella, Magnifico Rettore UniFortunato, della Prof.ssa Katia la Regina, Presidente del Corso di Laurea in Giurisprudenza UniFortunato e del Prof. Fabrizio Stasolla, Presidente del Corso di Laurea in Psicologia comportamentale e cognitiva applicata UniFortunato.

La discussione sarà introdotta dai Prof. ri Raffaele De Luca Picione, Docente di Psicologia giuridica  e Paolo Palumbo, Docente di Psicologia forense canonica dell’UniFortunato

Interverrà l’autrice della pubblicazione  Roberta Bruzzone – Criminologa e psicologa forense intervistata dal giornalista Alfredo Salzano che modererà anche l’incontro organizzato dall’UniFortunato.

Per partecipare è necessario inviare l’adesione alla mail eventi@unifortunato.eu.

Seguiranno le informazioni e le credenziali di accesso all’aula virtuale dell’incontro.

Leave a Reply

  • (not be published)